Progetto formativo”Modello Organizzativo 231/2001″

Memory Consult è lieta di presentare il progetto formativo “MODELLO ORGANIZZATIVO D.LGS. 231/01“, un percorso che ha come principale finalità quella di fornire ai partecipanti le nozioni, gli strumenti necessari e le fonti informative utili per la predisposizione e l’aggiornamento dei Modelli Organizzativi  introdotti con il D.lgs. 231/2001.

Il Modello Organizzativo e di Gestione che la norma citata ha introdotto rappresenta un set di disposizioni che, caratterizzando il funzionamento aziendale, risulta fondamentale e quanto più attuale per supportare la buona gestione d’impresa. Un sistema che, correttamente elaborato, adottato ed aggiornato, non solo rappresenta ad oggi lo strumento privilegiato per esimere una società della propria responsabilità amministrativa, ma che parallelamente consente alla stessa organizzazione di effettuare una più ampia valutazione del rischio (risk assessment) e di implementare misure organizzative funzionali alle effettive esigenze operative dell’azienda.

Il corso è progettato secondo un metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitarne l’interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza.

Il programma inizia il 30/09/2022. Le lezioni in presenza si svolgeranno presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata  – Campus di Macchia Romana. È possibile seguire il programma anche a distanza.

Gli iscritti ad Albi e Ordini Professionali potranno usufruire di una riduzione pari al 10% della quota di iscrizione al programma.

Per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza e all’Ordine degli Avvocati di Potenza è prevista una riduzione pari al 12% della quota di iscrizione al programma.

Inoltre il Consiglio dell’ordine degli Avvocati Di Potenza ha deliberato di accreditare l’attività formativa con il riconoscimento di n. 20 crediti formativi ordinari. L’Attività formativa promossa è in fase di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza per il riconoscimento dei crediti formativi ordinari.

Approfondisci visitando la pagina Modello Organizzativo 231/2001 – Progetto formativo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy