Formazione Finanziata Avviso Pubblico P.S.R. Basilicata 2014-2020: proroga termini invio domanda di partecipazione

È stata prorogata al 30/06 la scadenza per inviare la domanda di partecipazione ai corsi formativi Memory Consult riservati agli addetti del settore agricolo e forestale finanziati dal P.S.R. BASILICATA 2014-2020 – MISURA M01 – Trasferimento di conoscenze ed azioni di informazione – SOTTOMISURA 1.1 “Sostegno per azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze” (D.G.R. n. 435/2019).

I tre piani formativi proposti dalla Memory Consult, “DEMETRA”,GAIA” e “PHYSIS”, hanno l’obiettivo comune di sostenere, attraverso la formazione specialistica, il sistema agricolo lucano fornendo ai destinatari le competenze necessarie per introdurre innovazioni tecnologiche ed organizzative, con particolare riferimento alla sostenibilità ambientale delle aziende e ai cambiamenti climatici. Il percorso formativo, puntando su attività formative fortemente incentrate sull’innovazione e sul binomio ambiente-clima, fornirà quelle competenze tecnico-professionali specifiche a migliorare l’deficienza tecnico-economica delle aziende, promuovere la green economy, l’agricoltura biologica, il concetto di sostenibilità.

Sulla pagina BANDI P.S.R è possibile approfondire i tre bandi e scaricare la domanda di partecipazione, che dovrà essere compilato e sottoscritto, allegando copia del documento di identità del richiedente. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa mezzo PEC all’indirizzo gare.memory@legalmail.it o all’indirizzo di posta info@memoryconsult.it. La domanda di partecipazione può essere redatta ed inviata anche accedendo alla piattaforma della Regione Basilicata http://agrigeco.regione.basilicata.it/

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno recarsi presso la sede della Memory Consult in via dell’Edilizia 4/D – Potenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy