Navigare la Crisi, soluzioni innovative per le PMI

I processi innovativi possono trasformare positivamente le aziende.

Memory Consult, in collaborazione con CLab Unibas, promuove il Webinar gratuito “Navigare la Crisi, soluzioni innovative per le PMI”.

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 ha costretto alla chiusura tantissime aziende, anche di piccole dimensioni. Diverse, più lungimiranti, avevano già attivato una soluzione in grado di proiettare la propria azienda in un’altra dimensione legata all’innovazione. Tante altre invece non hanno ancora mosso i primi passi in questo mondo.

Memory Consult e CLab Unibas si rivolgono a loro con il webinar gratuito “Navigare la Crisi, soluzioni innovative per le PMI”, per conoscere meglio il mondo dell’innovazione e gli strumenti utili in questo ambito.

Un progetto di successo può nascere anche da una piccola idea. Essere lungimiranti significa introdurre nelle organizzazioni elementi di  innovazione, quali l’implementazione di un prodotto (bene o servizio) o di un processo, nuovo o considerevolmente migliorato, di un nuovo metodo di marketing o di un nuovo metodo organizzativo con riferimento alle pratiche commerciali, al luogo di lavoro o alle relazioni esterne.

Orientarsi può non essere facile. Un imprenditore deve valutare bene le proprie mosse e scegliere la giusta strategia.

Di cosa ho bisogno? Qual è lo strumento più adatto? Quanto costa e come posso finanziare questa spesa? Sono solo alcune delle domande più comuni che ci si pone quando si decide di fare il primo passo in questo mondo.

Per rispondere a queste ed altre domande vi aspettiamo sulla piattaforma GoToWebinar giovedì 21 maggio alle 18.00 con Antonio Imbrogno – Presidente del Gruppo Meridiana Italia, Giovanni Schiuma – Direttore di CLab Unibas, Alfredo Fortunato – Innovation Manager di Memory Consult e Ivo Marino – CEO di Cervellotik Education.

Iscriviti al Webinar  gratuito “Navigare la Crisi, soluzioni innovative per le PMI”,  compilando il form al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/5229296400344475915

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy