Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter per le PMI del Gruppo Meridiana Italia per essere sempre informato su opportunità, finanziamenti, normativa, adempimenti e molto altro ancora.




    Autorizzo il trattamento dei dati personali .


    Innovative Welfare Training

    Scritto da Francesco Blasi 5 mesi fa
    Vai alla Home Page  /  Formazione  /  Innovative Welfare Training

    Memory Consult è soggetto attuatore del progetto “Innovative Welfare Training”.

    Promuovere il dialogo sociale e favorire la collaborazione territoriale sono le finalità del progetto, che è rivolto a volontari, associati e occupati della Croce Rossa Italiana e di Modavi Onlus.

    L’iniziativa è promossa dall’ANPAL, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, a valere sull’Avviso Pubblico del 09/05/2018 per la realizzazione di interventi di formazione specialistica destinati agli operatori degli enti del terzo settore in materia di dialogo sociale, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Sistemi di Politiche Attive per L’Occupazione.”

    Contribuirà a rafforzare il ruolo degli enti del Terzo settore nei processi di co-progettazione sociale, programmazione e gestione dei fondi europei, promozione all’utilizzo degli strumenti di politica attiva del lavoro attraverso azioni di formazione e capacity building.

    Innovative Welfare Training” coinvolgerà 525 operatori che avranno l’opportunità di formarsi, confrontarsi, collaborare al potenziamento di un welfare comunitario e innovativo.

    CONSULTA L’AVVISO – SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE – ALLEGATO 1

    SITO DEL PROGETTO: https://www.programmasviluppo.it/welfaretraining

    SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: 080.8407098

    INVIO DOMANDE: welfaretraining@programmasviluppo.it

    Categorie:
      Formazione, Opportunità
    questo post E' stato condiviso 0 volte
     000