My Account

Lasciaci un feedback! Grazie

Email
Oggetto
Messagge
5 + 7 è uguale a ? (inserisci il numero)

Banner lungo - Copia

 --> PROGETTARE IN BIM CON AUTODESK REVIT

Il Building Information Modelling (BIM) costituisce la più importante innovazione digitale nel mondo delle costruzioni e sta di fatto rivoluzionando il modo di progettare.

Una piattaforma in grado di raccogliere tutti i dati relativi a un edificio e di riprodurne una rappresentazione digitale completa, consentendo a tutti coloro che partecipano alla sua costruzione di compiere un viaggio virtuale nella struttura già in fase di pianificazione e progettazione, con il vantaggio di potere apportare modifiche o correggere eventuali errori in tempo reale.

Il corso è rivolto a: Dipendenti privati, Liberi professionisti con Partita IVA (Ingegneri, architetti, geometri).

La durata della formazione è di 90 ore.

--> FONDAMENTI DI PROJECT MANAGEMENT

Basato su standard internazionali, il corso Fondamenti di Project Management tratta tutti gli aspetti del Project Management in chiave operativa, con rigore metodologico, consentendo di impostare, comprendere e controllare lo stato di avanzamento dei progetti, creando in azienda quella decisiva “cultura di progetto” e condivisione di pratiche.

Questo corso si rivolge ai manager interessati ad intraprendere l’intero percorso formativo dedicato al Project Management, ma anche a profili professionali che, lavorando in aziende ed organizzazioni innovative e complesse operanti tipicamente su commessa, desiderano comprendere le logiche del lavorare in un contesto “orientato ai progetti”. 

Il corso è rivolto a: Dipendenti privati e Partita IVA (Consulenti, Specialisti IT, Analisti, Etc.)

La durata della formazione è di 90 ore.

--> RESPONSABILE TECNICO GESTIONE DI RIFIUTI

Tutte le attività inerenti ai rifiuti per le quali si effettua attività di raccolta, trasporto, intermediazione, commercio, bonifica e più in generale gestione di rifiuti, prevedono la nomina del Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti (RTGR).

La Memory Consult ha sviluppato percorsi formativi, altamente specializzati, finalizzati a formare e preparare i soggetti interessati per sostenere le verifiche per Responsabili Tecnici di imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.

Il corso è rivolto a: Dipendenti privati, Liberi professionisti con Partita IVA (Ingegneri, architetti, geometri).

La durata della formazione è di 88 ore.

DOCENTI

La formazione sarà erogata da docenti di comprovata esperienza nella tematica oggetto di corso.

COSTI

Il percorso formativo è INTERAMENTE FINANZIABILE a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Basilicata “SPIC 2020 - SPORTELLO IMPRESA FORMAZIONE CONTINUA” nell’ambito del Programma Operativo PO FSE BASILICATA 2014-2020.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni chiudono il 21/01/2019

 

Inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo in meno di 24 ore.

Acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, presto il Mio consenso per il trattamento dei dati necessari alla erogazione del servizio richiesto, nel rispetto di quanto sancito dalla normativa indicata
Accettare la policy
 

 

Le società del Gruppo Meridiana Italia

Newsletter

Iscriviti per ricevere le Newsletter da Memory Consult.