My Account

Lasciaci un feedback! Grazie

Email
Oggetto
Messagge
5 + 7 è uguale a ? (inserisci il numero)

Archivio notizie

Campagna Social low

Sostegno alla presentazione dei piani formativi sul Conto Formazione delle PMI aderenti di minori dimensioni

Con l’Avviso n. 2/2019 Fondimpresa intende favorire, con la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione aziendale, la realizzazione di Piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di dimensioni minori. I Piani formativi devono essere condivisi, prima della loro presentazione, con accordi sottoscritti da organizzazioni di rappresentanza, a livello aziendale, territoriale e/o di categoria.

Il Piano formativo per il quale si richiede il contributo aggiuntivo previsto dall’Avviso può riguardare tutte le tematiche formative, con esclusione delle attività formative organizzate per conformare le imprese alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione e di ore di formazione che comportano lo svolgimento di attività produttive.

La partecipazione ai Piani finanziati nell’ambito dell’Avviso è riservata ai lavoratori dipendenti delle imprese aderenti.

Il costo per ora di corso del Piano al netto del costo del personale in finanziamento non può superare l’importo massimo di euro 165,00 a preventivo e a consuntivo.

I costi per la realizzazione del Piano saranno anticipati dall’azienda al termine delle attività formative e di monitoraggio. Entro due mesi dalla chiusura delle attività del Piano Fondimpresa erogherà il relativo rimborso delle spese sostenute mediante bonifico bancario in favore della stessa azienda.

Presentazione domande di finanziamento: 17 febbraio 2020.

Vai alla scheda di approfondimento: Avviso 02/2019 Fondimpresa

Inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo in meno di 24 ore.

Acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, presto il Mio consenso per il trattamento dei dati necessari alla erogazione del servizio richiesto, nel rispetto di quanto sancito dalla normativa indicata
Accettare la policy

Le società del Gruppo Meridiana Italia

Newsletter

Iscriviti per ricevere le Newsletter da Memory Consult.