My Account

Lasciaci un feedback! Grazie

Email
Oggetto
Messagge
5 + 7 è uguale a ? (inserisci il numero)

Archivio notizie

Cultura Crea: Ll tua IMPRESA NO Profit !

L’incentivo “Sostegno ai soggetti del terzo settore dell’industria culturale” punta a sostenere la sviluppo e il consolidamento di imprese e di altri soggetti del terzo settore nelle attività collegate alla gestione di beni, ai servizi e alle attività culturali, anche favorendo forme di gestione integrata.
Si applica nei Comuni delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia inseriti nell’elenco delle aree di attrazione culturale.
 
Si rivolge alle imprese – incluse le cooperative – e ad altri soggetti del terzo settore che hanno programmi di investimento fino a 400.000 euro in una o più delle seguenti aree di intervento:
• attività collegate alla gestione degli attrattori e delle risorse culturali del t territorio;
• attività collegate alla fruizione degli attrattori e delle risorse culturali del territorio;
• attività di animazione e partecipazione culturale.
 
Le agevolazioni sono concesse nei limiti del regolamento de minimis e prevedono un contributo a fondo perduto fino all’80% della spesa ammessa, elevabile al 90% in caso di impresa femminile, o impresa giovanile o in possesso del rating di legalità.  
 
La nostra struttura ed i nostri professionisti, sono a vostra disposizione per informazioni ed approfondimenti sulle opportunità e sui bandi attivi per favorire la crescita e lo sviluppo della vostra impresa. Per saperne di più e fissare un colloquio gratuito con un nostro esperto, contattaci al numero 0971 506711 o scrivi una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le società del Gruppo Meridiana Italia

Newsletter

Iscriviti per ricevere le Newsletter da Memory Consult.