My Account

Lasciaci un feedback! Grazie

Email
Oggetto
Messagge
5 + 7 è uguale a ? (inserisci il numero)

Archivio notizie

 
A partire dal 1° gennaio 2015 ciascuna impresa aderente a Fondimpresa può chiedere di ricevere sul proprio Conto Formazione l'80% invece del 70% ordinariamente previsto.
 
info 80 1aMemory Consult aiuta le aziende ad individuare le migliori opportunità di finanziamento sulla base delle esigenze evidenziate e a PREDISPORRE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA per la presentazione, gestione e rendicontazione del progetto. L'adesione all'opzione è completamente gratuita, è revocabile in qualsiasi momento e si applica all'impresa nel suo complesso, in relazione a tutte le sue matricole INPS aderenti a Fondimpresa. La domanda può essere effettuata in qualsiasi momento dal referente aziendale e prevede, per il suo completamento, la sottoscrizione digitale da parte del legale rappresentante dell'azienda o del soggetto da lui delegato. L'opzione avrà effetto su tutti i versamenti dello 0,30% acquisiti da Fondimpresa tramite l'INPS successivamente al positivo invio della domanda.
 
Grazie all'esperienza diretta dei nostri consulenti, i corsi di formazione progettati sulle reali esigenze aziendali, offrono l'occasione di seguire lezioni innovative e dinamiche, con casi pratici e simulazioni, anche attraverso la nostra piattaforma FAD (Formazione a Distanza).
 
Oltre alla gestione della Formazione obbligatoria (ad esempio salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed attrezzature), siamo in grado di offrire corsi di formazione specialistici costruiti ad hoc su esigenze aziendali.  
 
Per maggiori informazioni scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le società del Gruppo Meridiana Italia

Newsletter

Iscriviti per ricevere le Newsletter da Memory Consult.