Chi siamo

Creiamo e gestiamo prodotti e servizi consulenziali innovativi, specifici e strutturati per ogni profilo di cliente.

Memory Consult è una società di consulenza direzionale, finanza agevolata, formazione manageriale e continua, innovativa e dinamica.

Sviluppo di impresa Formazione Fondi
0
Anni di esperienza
0
Clienti
0
Lavoratori Formati
Cosa Facciamo

I nostri Servizi

Memory Consult da oltre vent’anni propone ai propri clienti soluzioni globali personalizzate, aggiornando costantemente la gamma dei servizi offerti.

Formazio Professionale Continua

Corsi di formazione a catalogo, in aula e in modalità e-learning attraverso la piattaforma MasterFad, per specifiche esigenze di aggiornamento per le aziende.

Sviluppo d'Impresa e Finanza Agevolata

Internazionalizzazione, consulenza di direzione e affiancamento alle imprese lungo l’intero processo di richiesta e ottenimento delle agevolazioni pubbliche.

Sistemi di Gestione della Qualità, Privacy, D.LGS. 231/01

Implementazione di Sistemi di Gestione Qualità, in funzione delle specifiche esigenze dell’azienda, pianificazione di sistemi di sicurezza per la protezione dei dati personali.

Team

Un gruppo forte e coeso di professionisti che vantano una solida esperienza maturata in realtà nazionali ed internazionali di eccellenza.

Values

Knowledge, conoscenza approfondita del mercato. Experience, competenza e attitudine al risultato. People, attenzione alla crescita dei nostri professionisti.

Profile

Capacità di ideare, gestire e promuovere prodotti e servizi consulenziali innovativi, specifici e strutturati per ogni profilo di cliente.

Network

L’appartenenza a diversi network ci permette di anticipare l’evoluzione del mercato e dei bisogni delle imprese ed offrire servizi integrati.

Notizie in Evidenza

Resta aggiornato sulle ultime novità e approfondisci i temi di tuo interesse con gli approfondimenti del team di Memory Consult.